AstralPool ha presentato i nuovi robot che vanno ad ammodernare la linea di robot pulitori piscina di grande successo Hurricane. I robot Hurricane si sono conquistati un’importante fetta di mercato negli ultimi anni grazie all’ottima qualità di questi pulitori e alla tecnologia avanzata che adottano.
La linea Hurricane è composta da 3 pulitori, H3, H5 e H7, in ordine di complessità e potenza crescente. Tutti i nuovi modelli hanno la dicitura Duo che significa la disposizione di un doppio motore e di una doppia spazzola di puliza, che funge anche da trasmissore della trazione. Questa separazione delle spazzole consente ai robot una motrcità molto complessa soprattutto nei cambi di direzione e migliora, in definitiva, la copertura e la pulizia della vasca.
Il sistema Gyro, da tempo presente nei robot Astralpool consente una motricità perfetta e razionale al pulitore, in modo da ottimizzare copertura della vasca e tempi di pulizia. Le spazzole in PVA, montate su tutti i modelli della gamma, garantiscono la pulizia ideale su qualunque tipo di rivestimento della vostra piscina.
Il robot Hurrcane H3 Duo è il più piccolo della gamma, pensato per pulire piscine residenziali di piccole dimensioni, fino ai 10 metri di lunghezza. Pulisce solo il fondo della vasca, indipendentemente dalla tipologia di rivestimento.
Nonostante sia il più “piccolo” come funzioni, anche se ha un grande capacità di filtrazione ed un peso non indifferente di 17,3 kg, H3 Duo è il robottino ideale per moltissime tipologie di piscine, dove si richiede affidabilità e qualità della pulizia.
Il robot H5 Duo è il pulitore “di mezzo” della gamma Hurricane, adatto a piscine residenziali fino ai 13 metri di lunghezza, pulisce agevolmente sia il fondo che le pareti della piscina. Ha due cicli di pulizia, da 1,5 o 2 ore, programmabili in base alle proprie esigenze.
Come gli altri robot della famiglia, anche l’H5 dispone di un LED che segnala il livello di intasamento del filtro, in modo da informarvi su quando sia giunto il momento di pulirlo.
Hurricane H7 Duo è il capofila dei robot Astralpool, le sue caratteristiche sono molto simili al fratello minore H5 ma, in più, questo modello dispone di telecomando per la guida remota del robot. Oltre a questo miglioramento tecnologico, H5 ha anche più possibilità di programmazione, con 3 cicli di lavoro disponibili.
Può pulire agevolmente piscine fino ai 16 metri di lunghezza.